giovedì 3 settembre 2009

Finalmente

Finalmente mi sono decisa a scrivere il primo Post sul mio nuovo blog.
Mi presento, mi chiamo Francesca (o anche Fra come mi chiamano tutti), ho 20 anni e sono Romagnola!!!! Al momento sono iscritta al 2° anno di università!!!
Il mio tempo libero lo dedico al mio moroso, al mio cagnolino Romeo, del quale molto presto pubblicherò delle foto e alla lettura!!
Ricamare a puntoX me lo ha insegnato la mamma fin da quando ero piccola, però fino ad ora non ne ho mai fatto un'abitudine, ora invece con lo stress per lo studio, per il lavoro e per la vita frenetica, ho scoperto che "puntocrocettare" qualche ora alla sera prima di andare a letto mi rilassa, in più è una cosa che mi piace molto!!
Ora finalmente ho deciso di condividere, con tutti quelli che seguiranno il mio blog, i miei piccoli lavori!!!!

Nessun commento:

Posta un commento