martedì 8 settembre 2009

Primi Lavori!!!

Questo post lo voglio dedicare ai miei primi lavoretti:
  • Questo è un bellissimo album che ho ricamato e poi regalato ad un dolcissimo bimbo, da come avrete capito di nome Giacomo, per il suo Battesimo. Appena l'ho visto nella vetrina di una negozio di un fotografo me ne sono innamorata.
  • Questo, invece, è un piccolo esperimento che ho cominciato da poter regalare alla mia Dolce metà. Sto ricamando "Due cuori e una Rosa" per provare a creare una calamita da attacare al frigorifero.
  • Tutto questo PòPò di roba è tutto il mio materiale per il punto croce, compreso di tutti i prossimi lavoretti che comincerò, e di cui vi terrò informate!!!

1 commento:

  1. Ciao Fra,
    che bello vedere una crocettina così giovane! Io con i miei 30 anni credevo di essere la più giovane! Allora: innanzitutto AUGURIIIIIIIIII per l'anniversario: anch'io ho festeggiato qualche giorno fa, ma non ti dico quanti anni perché son tanti tanti :-) In secondo luogo Romeo è dolcissimo, dovrebbe incontrare la mia Pollyanna, una trovatella di 5 anni che è il mio tesoro! Quindi, veniamo al nostro hobby: grazia per i complimenti, in realtà anch'io ho cominciato da "poco" a crocettare, nel 2003, in occasione della stesura della mia tesi di laurea, perché mi rilassava tantissimo...e da allora non ho più smesso! Quindi, abbiamo parecchie cose in comune e d'ora in poi, farò una capatina sul tuo blog di tanto in tanto. Fatti coraggio per il prossimo SAL e in bocca al lupo per il Blog!
    Susanna

    RispondiElimina